South Kite Sardinya è un’associazione sportiva fondata da un gruppo di amici, che amano la propria terra e gli sport d’acqua, con l’intenzione di condividere uno stile di vita e la pratica del Kitesurf, che insieme creano intensi momenti di libertà e divertimento.

Situati in uno dei luoghi più belli del Sud Sardegna, offriamo corsi di Kitesurf (eseguiti da istruttori certificati IKO), corsi di SUP e noleggio attrezzature per entrambi gli sport.

 

Le caratteristiche principali dello spot sono il vento costante e l’acqua piatta, che lo rendono adatto sia ai principianti che ai kiters più esperti, i quali vogliono perfezionare le manovre più difficili.

Il maestrale è il vento più frequente durante la stagione estiva, che va da Giugno a Settembre, e grazie alla conformazione del terreno soffia teso e con la giusta intensità.

Anche lo Scirocco lavora molto bene e regala belle emozioni.

Quando soffiano Libeccio e Ponente ci spostiamo in altri spot che distano pochi minuti e sono comunque di una bellezza rara e memorabile.

Gli amanti del wave troveranno anche la possibilità di godere di favolosi spot da onda.

 

Il panorama è mozzafiato, la zona relax adiacente alla laguna vi farà entrare in sintonia con la natura del luogo e vi permetterà di rilassarvi completamente.

È disponibile un parcheggio macchine a pochi metri dalla zona di parcheggio kite, così non dovrete faticare a trasportare la vostra attrezzatura.

Sarà inoltre possibile soggiornare in caratteristici appartamenti situati sullo spot e in altri che distano soltanto 10 minuti in macchina.

 

E quando cala il sole, si potranno visitare diverse location dov’è possibile apprezzare percorsi enogastronomici tradizionali.

Chi ha grinta e non si ferma mai troverà locali di diverso tipo per svagarsi anche tutta la notte.

 

Venite a trovarci e vivremo in compagnia i bei momenti che questa terra ha da offrire.

Richiesta prenotazione

Richiedi ora la disponibilità dei nostri corsi di Kitesurf e Sup

Richiedi Ora